Monster Menu: The Scavenger's Cookbook
Preparati a un'abbuffata! Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook rinnova la classica formula del gioco di ruolo tattico con divertenti meccanismi gastronomici. Crea la tua squadra, raccogli risorse, ingredienti e oggetti e affronta mostri in combattimenti tattici. Rilassati davanti a un falò e prepara piatti con gli ingredienti raccolti per rinfrancarti in vista delle prossime avventure.