Lapis x Labyrinth
Aiuta una cittadina in difficoltà a riprendersi dalla bancarotta in un'epoca in cui fare l'avventuriero non è più redditizio come un tempo. Addentrati nel misterioso Labyrinth e raccogli ricchissimi bottini.