Giraffe and Annika
Al risveglio da uno strano sogno, Annika si ritrova bloccata sull'isola di Spica, senza ricordare nulla del proprio passato. Con l'aiuto di un ragazzo, Giraffe, e della strega Lily, dovrà trovare tre frammenti di stelle speciali sull'isola per ritrovare i propri ricordi.