Endling - Extinction is Forever
Scopri come sarebbe la vita in un mondo devastato dagli umani, dal punto di vista dell'ultima volpe del pianeta, in questa commovente avventura.
Esplora il mondo a scorrimento orizzontale in 3D di Endling e difendi i tuoi tre cuccioli. Nutrili e vedili crescere livello dopo livello, scoprendo la personalità e le paure di ognuno di loro mentre li aiuti a sopravvivere.