Dolphin Spirit - Ocean Mission
Parti per un'incredibile avventura sull'isola tropicale di Maupiroa! Prendi il largo e scopri i segreti che circondano l'isola! Immergiti nelle profondità dell'oceano, brulicante di vita e di colori, con il tuo amico delfino Keanu. Impara a conoscere la vita marina e l'ecologia e aiuta gli ambientalisti del posto a salvare l'isola da un disastro imminente.
La tua vacanza sull'isola di Maupiroa non sarà facile! Per fortuna, puoi contare su tuo nonno e sugli abitanti dell'isola che ti daranno una mano nella tua ricerca. Impara a conoscere il folklore e le tradizioni dell'isola per salvarla dalla distruzione. Parti per una fantastica avventura e immergiti nell'eredità dei tuoi antenati per svelare i segreti dei totem magici.
Scopri i tesori nascosti del mondo sottomarino con il tuo compagno, il delfino Keanu. Partecipa alle missioni di conservazione della popolazione locale e scatta foto della fauna dell'isola per completare il tuo codice.
Dolphin Spirit - Ocean Mission è un gioco di avventura didattico con un tocco di fantasia, ambientato nella bellissima isola tropicale di Maupiroa.