Dino Ranch – Ride to the Rescue
Unisciti all'entusiasmante mondo di Dino Ranch, la serie animata che ha rubato il cuore di milioni di bambini, e preparati a vivere un'esperienza ricca di divertimento dino-tastico! Immergiti in questa epica avventura dove affronterai emozionanti minigiochi e ti divertirai un mondo con i tuoi dino-miti preferiti!
Le uova dei dino-miti sono scomparse dall'incubatrice e la pace del Ranch è in pericolo. Solo TU puoi aiutare il nostro trio dino-tastico Jon, Min e Miguel a cercare le uova rubate e a riportarle al Ranch. Ma attenzione, i dispettosi Tinhorn potrebbero avere a che fare con tutti questi problemi...
Con l'aiuto dei tuoi allevatori preferiti, intraprendi un viaggio emozionante esplorando il ranch, completando missioni ricche di colpi di scena e covando nuove uova di dinosauro! Sprinta con Jon, nutri e cura i dino-miti con Min e costruisci e ripara gli attrezzi con Miguel per risolvere il mistero delle uova rubate!
Sei pronto a puntare gli artigli nel divertimento esplorando il mondo di Dino Ranch e a divertirti come un matto?
Parti per un'avventura videoludica dino-rrificante basata sull'amata serie animata Dino Ranch!
Unisciti ai tuoi eroi preferiti, Jon, Min e Miguel, per scoprire un mondo pieno di cowboy e dinosauri e giocare a divertenti minigiochi ispirati ai dinosauri!
Impara le regole per liberare il dino-allevatore che è in te e crea ricordi indimenticabili in Dino Ranch - Missione salvataggio.