Danganronpa S: Ultimate Summer Camp
Con una fantastica selezione di personaggi da ogni capitolo di Danganronpa, raccogli Hope Fragments in un villaggio turistico tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi Dangan. Ottieni denaro lottando e migliora il tuo equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa a un'altra isola!