CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION
La grafica in HD, il doppiaggio di tutti i dialoghi e un nuovo arrangiamento della colonna sonora danno vita a un'avventura coinvolgente.
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è la storia di Zack Fair, un giovane guerriero che insegue un sogno e combatte per difendere il proprio onore. Al suo fianco troverai eroi leggendari, un ragazzo destinato a salvare il mondo e una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. Il legame che unisce Zack e Cloud viene svelato in questa epica storia di amore ed eroismo, che supera il limite di un semplice remaster HD.
Nel cuore di Midgar, una metropoli alimentata dall'energia della mako, si trova il quartier generale della Shinra, una potente organizzazione dotata di uno straordinario esercito privato. Il gruppo SOLDIER rappresenta la forza d'élite della Shinra; è qui che il giovane Zack Fair viene reclutato con il grado di 2ª classe. Insieme al suo mentore, il SOLDIER di 1ª classe Angeal, e al leggendario eroe Sephiroth, Zack inizia a indagare sulle recenti sparizioni di altri agenti SOLDIER.