Beyond a Steel Sky
Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato "Watchmen", ecco "Beyond a Steel Sky", l'attesissimo sequel del classico di culto "Beneath a Steel Sky".
Tu sei Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici.
"Beyond a Steel Sky" è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.
Smaschera un'oscura cospirazione e sconfiggi un terrificante antagonista in questo thriller drammatico, umoristico e cyberpunk che esplora temi contemporanei quali il controllo sociale, l'intelligenza artificiale e la sorveglianza totale.
Rompicapi intelligenti sono integrati in un'intrigante narrazione drammatica, che offre un'esperienza di gioco estremamente coinvolgente.
Meravigliosamente dettagliato e in stile fumettistico, il mondo nasce dalla mente del leggendario disegnatore Dave Gibbons.