Baten Kaitos I & II HD Remaster
Il ritorno di due capolavori del genere JRPG. Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean e Baten Kaitos Origins stanno per tornare con grafica migliorata e nuove funzionalità per renderli ancora più divertenti e fruibili!
Tanto tempo fa, un grande conflitto si scatenò tra il dio malvagio e gli esseri umani. Dopo una feroce battaglia, gli uomini riuscirono a scacciare ed esiliare il dio malvagio, ma alla fine di tutto non restarono che desolazione e macerie. Gli uomini decisero quindi di abbandonare quella terra per vivere nei cieli.
Un giovane evoca il tuo nome, il nome dello spirito, e la storia può finalmente iniziare: un racconto ambientato su un continente sospeso nel cielo, dove pensieri e preghiere convivono.