Asterix & Obelix: Slap them All!
Tutto sta andando a rotoli! I nostri due eroi viaggeranno per tutto il mondo per combattere contro l'Impero romano, in un Beat Them Up a scorrimento orizzontale in 2D, completamente disegnato a mano nella più fedele tradizione del genere.
I nemici e i cinghiali dovranno fare attenzione! Asterix e Obelix sono tornati... per menar le mani come solo loro sanno fare!
Gioca nei panni di Asterix e Obelix in modalità cooperativa (multigiocatore in locale) con amici e parenti!
Dai a migliaia di romani quel che si meritano con un'ampia gamma di mosse e combinazioni uniche per ogni personaggio!
I capitoli della modalità Avventura si basano su album esistenti di Asterix e Obelix. Il gioco contiene inoltre uno speciale capitolo creato esclusivamente per il gioco.