Castlevania: The Adventure
Il conte Dracula è tornato dal mondo delle tenebre per far sprofondare ancora una volta la Transilvania nel terrore! Solo un eroe, armato della sua fida frusta, può fermarlo.
Usa la tua fida frusta, raccogli i cristalli per renderla ancora più potente e affronta Dracula e i suoi servi infernali per salvare l'umanità!