Donkey Kong Original Edition
Tuffati in un viaggio nel tempo e torna nel passato, rivivendo una delle primissime avventure di Mario, in cui il coraggioso idraulico affronta per la prima volta il potente Donkey Kong!
Salva Pauline dalle grinfie di Donkey Kong spostandoti da una piattaforma all'altra, schivando barili e fiamme per raggiungere la parte superiore di ogni livello.
Questa versione originale del classico arcade include il livello della fabbrica di cemento, non compreso nell'originale NES, e presenta ulteriori elementi che la rendono perfetta per giocare da casa!