Sniper Elite 4 - Target Führer
Nascosta in un angolo dimenticato del Mediterraneo, una base segreta di U-Boot nazisti minaccia le comunicazioni Alleate. Quando l'agente Karl Fairburne tenta di assassinare il comandante della base, scopre che il suo bersaglio è già morto, ucciso da un misterioso visitatore. La missione di Karl è cambiata: Obiettivo Führer!
Distruggi la base degli U-Boot ed elimina Hitler in tutti i modi possibili grazie a questa campagna rigiocabile per 1-2 giocatori.