Recipe Expansion Pack "The Art of Synthesis"
Nota: le nuove ricette e i nuovi catalizzatori sono acquistabili dallo Gnomo presso il "Crystal Sparkle Pavillion" dopo avere raggiunto un determinato punto della storia.