Pancake Bar Tycoon Expansion Pack #1
Nuovi livelli, obiettivi e piatti da padroneggiare ti attendono in questo aggiornamento!Esplora 20 nuovi livelli, ottieni altri 6 obiettivi e servi alcuni pancake EUROPEI mai visti prima!