Pacchetto personaggi Oceania
Prendi il largo con Vaiana, Maui e l'intero popolo di navigatori di Motunui. Fin dove ti spingerai in Minecraft, grazie a questo avventuroso set di personaggi? Ti diamo il benvenuto!