Pacchetto Ninnoli
Questo pacchetto gratuito include 3 istruzioni per creare una racchetta graziosa, una zuppa festosa e una decorazione elegante. Così i giocatori potranno festeggiare ogni anno nuovo in stile Kaldoh!