Affronta un boss e due nuovi livelli evitando nuove trappole e nemici.
Cerca di non cadere mentre ti fai strada fra gli strapiombi sulla costa dell'isola. Esplora santuari sospesi in aria, intrufolati nel covo di una società segreta fuorilegge e scopri i segreti di un nuovo boss. Questo nuovo contenuto, indicato per le fasi intermedie del titolo, è l'ideale per chi cerca alternative al Villaggio delle palafitte, alla Torre dell'orologio, alla Guardiana del tempo e simili.