Preparazione e uso del telecomando Wii
Il telecomando Wii è alimentato da due batterie stilo AA. Si raccomanda di usare esclusivamente batterie alcaline di alta qualità che garantiscono una maggiore durata e prestazioni di gioco ottimali. Leggi attentamente le istruzioni seguenti.