Perché non vanno usati accessori prodotti da case non autorizzate?
Se in seguito all'uso di accessori prodotti da case non autorizzate con apparecchiature Nintendo dovessero notarsi difetti o problemi di funzionamento, la garanzia non sarà più valida e verrà addebitato il costo di eventuali riparazioni, anche durante il periodo di garanzia.