Dai un'occhiata agli amiibo disponibili e a quelli in arrivo.
Filtra gli amiibo a seconda della data o del nome, e scopri quali amiibo sono compatibili con i giochi attualmente disponibili. Clicca su un amiibo per scoprire di più su ciò che può fare!