Kingdom Majestic
Kingdom: New Lands migliora il gameplay e il mistero introducendo una grande varietà di nuovi contenuti a Kingdom, nominato all'Independent Games Forum, mantenendo comunque la semplicità e la profondità già note a legioni di monarchi.
Costruisci il tuo regno e difendilo dalla minaccia dei Greed nella prossima evoluzione della pluripremiata serie di micro strategia! Prova nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in cooperazione.