Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Marzo 2025
Prossimamente su Nintendo Switch, potrai esplorare le vaste distese di un mondo alieno, imbarcarti in un’entusiasmante avventura nei panni di Carmen Sandiego, e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a marzo e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
L’inafferrabile ladra in rosso è tornata! Indossa l’inconfondibile cappello rosso di Carmen Sandiego e gioca nei suoi panni, attraversando un mondo di spionaggio e accessori supertecnologici. Insegui gli agenti VILE per tutto il globo ed esplora le strade brulicanti di Rio, i magnifici monumenti di Tokyo e molto altro, in quest’entusiasmante avventura!
Due classiche visual novel, piene di intrighi, misteri e amore, opera di Kotaru Uchikoshi, arrivano per la prima volta in Occidente con Ever 17/Never 7 Double Pack! Esplora un luna park sommerso e scopri i suoi misteri in Ever 17 - The Out of Infinity, e impedisci a una tragica premonizione di avverarsi in Never 7 - The End of Infinity.
Due leggendari RPG ritornano in versione rimasterizzata con Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars. Combatti un celebre eroe tramutatosi in violento tiranno e cambia il corso della storia in Suikoden I. Segui poi le vicende di due membri della Unicorn Youth Brigade, mentre la furia di una nuova guerra inizia a scemare, in Suikoden II.
Apri il tuo terzo occhio per vedere tra i mondi in Sorry We’re Closed, un eccentrico survival horror. Esplora le inquietanti ambientazioni con visuale fissa, combatti con armi demoniache e trova il modo di spezzare la maledizione lanciata da un potente demone sulla protagonista Michelle.
Vesti i panni del dio della morte in Morkull Ragast’s Rage, un gioco d’avventura e azione su piattaforme con un tocco di esplorazione! Morkull è il cattivo di questa storia, ed è consapevole di essere il personaggio di un videogioco. Aiutalo a fuggire dal Ragast per coronare i suoi malvagi piani, e aspettati che la quarta parete venga sfondata!
Un’indimenticabile vacanza intrisa di misteri ti attende nella simulazione di vita On Your Tail. Segui le avventure dell’intrepida Diana mentre esplora un pittoresco borgo marittimo, ne incontra gli eccentrici abitanti e fa luce su alcuni dei più sconcertanti misteri locali.
È l’anno 2054. Un conflitto intergalattico tra due razze aliene ha distrutto la Terra e l’umanità è sull’orlo del baratro. Un piccolo gruppo di superstiti precipita su Mira, un pianeta inesplorato. Adesso tocca a te impedire l’estinzione del genere umano in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition.
Raccogli, combatti e crea in Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land. Segui Yumia e le sue compagne mentre confrontano i loro ricordi e, nonostante le incertezze, continuano ad avanzare lungo la strada in cui credono. Metti alla prova la tua abilità nel combattimento in tempo reale, crea potenti oggetti, esplora liberamente un vasto continente e scopri una storia dimenticata di alchimia.
Guida un piccolo fantasma e la sua bolla attraverso un castello magico pieno di pericoli in Bubble Ghost Remake. Supera livelli zeppi di sfide e rompicapi che ti metteranno alla prova con la loro diabolica difficoltà, mentre cerchi di proteggere la tua bolla a ogni costo. Scopri stanze segrete e finali alternativi, e sblocca tutti gli obiettivi del gioco riscoprendo questo gioco classico dalla grafica completamente rinnovata.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a marzo.