Titoli con co-op locale per Nintendo Switch
Esperienze in co-op locale che comprendono cucine caotiche, oche dispettose, avventure a suon di barili sfondati e altro ancora! Con il lavoro di squadra tutto quadra in questi titoli multiplayer per Nintendo Switch.
Aiuta Donkey Kong e Diddy Kong a recuperare la loro riserva di banane rubata, in quest’avventura platform piena di corse su carrelli da miniera e nemici da schiacciare.
Collabora per salvare il Regno dei Fiori in quest’avventura piena di meraviglie! Fai rivivere lo spiritello del tuo compagno in caso di emergenza, e divertiti a montare in groppa a uno Yoshi!
Scopri un futuro lontano e vai a caccia di creature meccaniche nei panni di Aloy, Varl, Teersa o Erend. Sfrutta le loro abilità uniche per sconfiggere nemici e superare le avversità in una terra riconquistata dalla natura.
Topolino, Minni, Paperino e Pippo partono alla ricerca di tre tomi magici per salvare la misteriosa isola di Monoth! Unisci le forze e sfrutta le loro abilità uniche, tra cui un abbraccio che dona salute extra.
Collabora alla costruzione di una fiorente fattoria nell’idilliaca Stardew Valley. Pianta, raccogli, condividi risorse e stabilisci rapporti con la popolazione o gli altri giocatori.
Scopri la poetica storia di un cerbiatto e un cucciolo di lupo in quest’avventura per due giocatori. Guidali nella natura, aiutandoli a sfidare il tempo inclemente e ad affrontare ostacoli assieme.
Gioca nei panni di Cuphead o Mugman attraversando strani mondi, conquistando nuove armi e imparando potenti super-mosse in questo classico gioco d'azione "run and gun" incentrato sui combattimenti con i boss.