Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Ottobre 2024
Su Nintendo Switch potrai presto tuffarti nel Mario Party più grande di sempre, trasferirti a Bikini Bottom, scoprire come il Drago è diventato leggenda e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a ottobre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Immergiti in una storia che cambia in base alle tue decisioni e scopri qualcosa su di te lungo la strada in Refind Self: The Personality Test Game. Nei panni di un androide, visita i luoghi chiave dei ricordi del tuo creatore, interagisci con altri automi e svela i segreti di questo titolo in cui non c’è un modo giusto o sbagliato di giocare.
Pronto, Krusty Krab? No, parla Patrick! Vesti i panni di questa celebre stella marina in SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game e combina un guaio dopo l’altro a Bikini Bottom in un’esperienza sandbox basata sulla fisica. Potrai anche completare le esilaranti sfide che ti proporranno SpongeBob, Sandy, Squidward e altri!
Un pacifico gioco di avventura, esplorazione e meditazione ti aspetta in Europa. Corri, plana e vola attraverso il paesaggio, indaga sui misteri che si celano tra i resti di un’utopia in rovina e scopri una storia incentrata sui temi della crescita e del rapporto dell’umanità con la natura.
Raduna amici e familiari e dai il via alle danze in Just Dance 2025 Edition! Che tu voglia rendere indimenticabile la tua prossima festa, fare movimento divertendoti o creare momenti speciali da goderti in famiglia, questo nuovo capitolo della serie Just Dance, con le sue 40 hit, ha quello che cerchi.
I creatori del premiato GRIS presentano Neva, la loro nuova avventura. Scopri la storia di Alba, una giovane donna legata a un curioso cucciolo di lupo a seguito di un incontro traumatico con delle forze oscure. Insieme, i due intraprendono un pericoloso viaggio attraverso un mondo un tempo meraviglioso, ma che sta ora cadendo lentamente a pezzi.
Fai festa nel Mario Party più grande di sempre con Super Mario Party Jamboree! Spostati su sette tabelloni, tra nuovi e classici, competi in più di 110 minigiochi, il numero più alto nella storia della serie, e scopri nuove modalità compatibili con i comandi di movimento. Inoltre, non perderti la modalità online Bowserathlon, che permette a un massimo di 20 giocatori di divertirsi insieme!
Immergiti nella storia che ha dato vita all'epica saga di Like a Dragon e Yakuza con Yakuza Kiwami. Esplora Kamurocho, il quartiere d’intrattenimento più grande del Giappone, e aiuta Kazuma Kiryu a farsi strada attraverso il contorto mondo della malavita di Tokyo affrontando gang rivali in combattimenti spettacolari.
L'Apocalisse si avvicina e gli abitanti hanno bisogno della tua guida per sopravvivere in dotAGE. Assegna i tuoi lavoratori e costruisci un fiorente villaggio pronto a far fronte all’imminente catastrofe in questo city builder con meccaniche roguelike. Riuscirai a far avverare la profezia?
La serie SaGa fa il suo ritorno con Romancing SaGa 2: REVENGE OF THE SEVEN, un remake completo in 3D dell’RPG originale del 1993 per Super Famicom. Parti per un'incredibile avventura con elementi classici della serie SaGa e varie novità, voci in giapponese e in inglese, una colonna sonora riarrangiata e molto altro.
Akita ti dà il benvenuto! Costruisciti una nuova vita all’insegna della spensieratezza nel bucolico mondo di Shin chan: Shiro and the Coal Town e passa il tuo tempo come preferisci, per esempio pescando o andando a caccia di insetti. Poi, spostati a Coal Town e aiuta la tavola calda locale o dedicati a inventare cose di ogni tipo.