Ti sveliamo sei segreti della console Game & Watch: Super Mario Bros.!
Game & Watch: Super Mario Bros. è ora disponibile! Questa console portatile classica, ma al tempo stesso tutta nuova, include Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Ball (versione Mario) e un orologio digitale. Continua a leggere per scoprire alcuni dei segreti che nasconde!
Premendo il pulsante B nello schermo del titolo di Super Mario Bros. o Super Mario Bros.: The Lost Levels puoi selezionare uno dei mondi che hai già raggiunto e iniziare a giocare dal suo primo livello: una funzione che non esisteva nei giochi originali!
Tenendo premuto il pulsante A mentre avvii Super Mario Bros. o Super Mario Bros.: The Lost Levels, puoi attivare la modalità “Mario infiniti”, in cui avrai a disposizione tutti i Mario (ovvero le vite!) che vuoi. In questo modo potrai affrontare i livelli più ostici senza doverti preoccupare del temutissimo GAME OVER. Nemmeno questo era possibile nei giochi originali!
(Per ripristinare l’impostazione normale, premi il pulsante PAUSE/SET per aprire il menu e poi seleziona RESET GAME.)
Palla al fratello! Per giocare nei panni di Luigi, il fratello minore di Mario, tieni premuto per cinque secondi il pulsante A nello schermo del titolo di Ball (versione Mario).
Finendo Super Mario Bros. sbloccherai un nuovo livello di difficoltà più alto. Questa funzione era presente anche nel gioco originale, ma scompariva se uscivi dal gioco! Nella modalità HARD incontrerai nemici più coriacei in punti inaspettati...
È l’ora del divertimento! Come già saprai, l’orologio digitale della console include 35 animazioni da scoprire con il passare del tempo. Qui puoi vederne un paio, ma ce ne sono anche molte altre!
07:00/19:00 – 07:59/19:59: Tantatalpa sbuca dal terreno e inizia a correre in giro.
05:55/17:55: i blocchi che formano i numeri dell’orologio si trasformano in monete! Chi ha detto che solo il mattino ha l'oro in bocca?
C’è tanto da scoprire nella console Game & Watch: Super Mario Bros. Se vuoi saperne di più, visita il suo sito ufficiale!