Con il Kit VR, Nintendo Labo introduce esperienze VR semplici e facili da condividere, dal 12 aprile!
Il Nintendo Labo: Kit VR, disponibile dal 12 aprile, introdurrà una nuova dimensione in Nintendo Labo per Nintendo Switch, fondendo l’innovativo gameplay fisico e digitale di Nintendo Labo con un’esperienza di realtà virtuale semplice e facile da condividere.
Nintendo Labo: Kit VR è il quarto kit della serie Nintendo Labo, che fornisce gli strumenti per montare creazioni di cartone chiamate Toy-Con e usarle in una varietà di giochi mentre si scopre come la tecnologia di Nintendo Switch permette al tutto di funzionare. Nintendo Labo: Kit VR include sei Toy-Con da montare, tra cui il visore VR Toy-Con, che si combinano con le altre creazioni incoraggiando i giocatori a usare gesti e movimenti naturali per interagire con il mondo di gioco. Si può respingere un’invasione aliena con il blaster Toy-Con, visitare un oceano colorato per scattare foto delle creature che lo abitano con la fotocamera Toy-Con, e molto altro.
Nintendo Labo: Kit VR incoraggia i giocatori a scambiarsi i Toy-Con, così tutte le persone nella stanza possono unirsi al divertimento. Per favorire questo modo di giocare socievole, i giocatori possono inserire la console Nintendo Switch nel visore VR Toy-Con e tenerla al livello degli occhi per esplorare giochi ed esperienze diverse, senza bisogno di cinghie.
Nintendo Labo: Kit VR: il Nintendo Labo: Kit VR completo include il software per Nintendo Switch e i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza*. È una buona scelta per i bambini e le famiglie che vogliono godersi l’esperienza completa.
Nintendo Labo: Kit VR – Set base + blaster: il Set base include il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza. Il Set base è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.
La creativa modalità Garage Toy-Con, inclusa in tutti i software Nintendo Labo, fa il suo ritorno con Nintendo Labo: Kit VR e offre strumenti di programmazione di base con cui i giocatori possono sperimentare.
Maggiori dettagli sulle esperienze offerte da Nintendo Labo: Kit VR saranno svelati in futuro. Il Nintendo Labo: Kit VR completo, il Nintendo Labo: Kit VR – Set base + blaster ed entrambi i set di espansione saranno disponibili nei negozi dal 12 aprile***. Ulteriori informazioni su Nintendo Labo: Kit VR sono disponibili sul sito di Nintendo Labo!