Scalda il motore! Mario Kart Tour arriva il 25 settembre!
Preparati a scendere in pista! Mario Kart Tour, il primo Mario Kart per dispositivi smart, arriva su iOS e Android il 25 settembre! Sfreccia a tavoletta in percorsi ispirati a luoghi reali e grandi classici della serie.
Non vedi l'ora di metterti alla guida? Preregistrati ora e preparati a pigiare il piede sull'acceleratore su circuiti di tutto il mondo con Mario Kart Tour, in arrivo il 25 settembre!
Non ne hai mai abbastanza di Mario Kart Tour o di Mario in generale? Allora visita i link qui sotto!