Chi ha seguito la genesi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo su Nintendo Switch e Wii U il 3 marzo, saprà già che scoperta, esplorazione e avventura sono tre aspetti fondamentali di questo nuovo titolo della celebre serie. Ma nessuno può saperlo meglio del producer di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma.
Per mettere alla prova le sue capacità di sopravvivenza, abbiamo inviato il povero Aonuma in una landa fredda e nevosa. La sua missione? Trovare la spada suprema della rinascita. Vediamo come se l'è cavata!
Vestito nel modo più adatto per esplorare questi nuovi territori dal clima rigido, Aonuma-san ha iniziato a cercare potenziali punti di interesse in tutto il regno. Ottima idea!
È arrivata l'ora di esercitarsi al tiro con l'arco. E non poteva esserci momento migliore, perché si sta avvicinando un guardiano! Sconfiggere questi nemici non è affatto facile: fai attenzione, Aonuma-san!
A prescindere dall'urgenza della missione, è sempre bello fermarsi di tanto in tanto lungo il cammino per apprezzare la natura che ci circonda.
Non si può esplorare a stomaco vuoto: è necessario procacciarsi del cibo con regolarità. A proposito... Che ci sia un fuoco nelle vicinanze?
Possibile? Sì, è proprio lei: la spada leggendaria! Bisogna essere prestanti per rimuoverla dal piedistallo. Credi di potercela fare, Aonuma-san?
Hai notato uno di questi amiibo nel corso dell'avventura del nostro Aonuma? Questi e altri amiibo (venduti separatamente) saranno disponibili a partire dal 3 marzo insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U.
Per ulteriori informazioni su questa epica avventura, visita il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!