Se ti interessa scoprire cos'ha in serbo il pass di espansione per Xenoblade Chronicles 2, già disponibile su Nintendo Switch, sei nel posto giusto! L'Executive Director di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, ci parla dei contenuti in arrivo nel gioco.
Salve a tutti! Sono Tetsuya Takahashi, Executive Director di Monolith Soft. Vorrei parlarvi delle novità principali incluse nella versione 1.1.1 del gioco, che arriverà venerdì 22 dicembre con un aggiornamento software.
Nota: questi nuovi elementi saranno disponibili per tutti i giocatori che decidono di giocare da capo, non solo per coloro che acquistano il pass di espansione.
Monolith Soft continuerà ancora a lungo ad apportare cambiamenti che miglioreranno ancora di più il mondo di Xenoblade Chronicles 2. E anche se potranno esserci dei momenti in cui non potremo intervenire immediatamente perché saremo impegnati a lavorare a queste modifiche e al pass di espansione contemporaneamente, vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno!