Wii U
Batman: Arkham City Armoured Edition (versione download del software confezionato)
Fai pulizia nelle strade di Gotham City nei panni del giovane Cavaliere Oscuro nel gioco d'azione Batman: Arkham Origins su Wii U.
I più grandi personaggi della DC Comics si affrontano in incontri testa a testa in Injustice: Gods Among Us, un poderoso gioco di combattimento per Wii U!
Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara unisce due classici di D&D, Tower of Doom e Shadow over Mystara, in un unico pacchetto.
Un classico per console in arrivo su Nintendo 3DS con Super Street Fighter IV 3D Edition di Capcom. L'ultima versione di questo picchiaduro è stata migliorata con tanti nuovi contenuti, ed è perfetta sia per i principianti sia per i giocatori esperti!
Pullblox è un platform rompicapo unico nel suo genere! Divertiti a giocare con i tuoi amici e metti alla prova astuzia e creatività!