Ti si congelerà il sangue nelle vene alla sola vista dell'ultimo oggetto della serie horror alla tua porta! Non avere paura di sistemare la lapide horror in qualche angolo della tua stanza, il teschio che la decora darà il benvenuto ai tuoi ospiti, che vorranno solo... scappare!
La lapide horror è perfetta per rendere la tua dimora ancora più macabra, ma preparati per i nuovi pezzi d'arredamento ancora più terrificanti in arrivo ogni due settimane in Animal Crossing: Let's Go to the City! Con la serie horror i brividi sono assicurati!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che la lapide horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la lapide horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!