Festeggia in stile i 25 anni di Super Mario con due nuovi bundle!
11 ottobre 2010 – Da ormai 25 anni Super Mario Bros. ci regala momenti di grande divertimento e, per celebrare la ricorrenza, Nintendo sta per lanciare due nuovi bundle speciali, in un’edizione limitata di colore rosso.
Il 29 ottobre 2010 verrà poi lanciato in tutta Europa il New Super Mario Bros. Wii Pack, che includerà una console Wii rossa, un telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi rossi, più tre giochi. Oltre a New Super Mario Bros. Wii e Wii Sports, il bundle speciale conterrà anche l’edizione originale di Donkey Kong preinstallata su Wii, in omaggio alla prima comparsa in assoluto di Mario.
Da quando venticinque anni fa il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura - Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System (NES) - Mario è diventato uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dell’entertainment.
Con oltre 240 milioni di copie vendute nel mondo, la serie Super Mario Bros. è campione di vendite di tutti i tempi fra i videogiochi. New Super Mario Bros. Wii è un platform-game di Mario per Wii, ricco di azione, in cui per la prima volta possono cimentarsi fino a quattro giocatori contemporaneamente.
In New Super Mario Bros. per Nintendo DS, invece, avrete la possibilità di accompagnare Mario attraverso otto mondi, per un totale di 80 livelli, scontrandovi con il malvagio Bowser per salvare la principessa Peach.
Oggi possiamo anche rivelare che il New Super Mario Bros. Wii Pack è lo "speciale bundle Wii" annunciato come premio per la competizione video Mario: Uno di famiglia dal 1985 per il 25° anniversario di Mario. La competizione avrà termine il 13 ottobre, perciò invia subito il tuo video e facci vedere perché ami Mario: potresti vincere uno di questi bundle Wii ad edizione limitata!