In uscita il 22 ottobre, Il Professor Layton e il futuro perduto è il terzo titolo della serie del Professor Layton che vede l'intrepido duo in partenza per un viaggio attraverso il tempo per salvare la città di Londra! La serie Layton è stata un vero successo in tutta Europa sin dal lancio della prima avventura nel paese dei misteri. Potrai scoprire dettagli su tutti e tre i titoli della serie sul portale dedicato al Professor Layton, direttamente sul nostro sito ufficiale di Nintendo of Europe.
E non è finita qui! Nei prossimi mesi il Professor Layton e Luke faranno la loro comparsa sugli schermi con il loro primo DVD, in uscita il 13 ottobre! Quando il Professor Layton riceve un invito alla prima di una delle sue studentesse, la famosa diva dell'opera Janice Quatlane, la coppia viene coinvolta in un mondo di intrighi e misteri. Contemporaneamente, Londra è vittima di una serie di misteriose scomparse, e Layton sospetta un collegamento con gli strani eventi che si stanno verificando nel teatro. Segui Layton e Luke in un'avventura per risolvere l'enigma più grande di tutti... il mistero della vita eterna!
Il Professor Layton e il futuro perduto sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 ottobre, solo su Nintendo DS.