Prova Nintendo Music oggi stesso!
Con Nintendo Music puoi ascoltare una selezione di melodie Nintendo sul tuo dispositivo smart, dovunque tu ti trovi, inclusi brani di serie come Super Mario, The Legend of Zelda e altre ancora. Scopri brani singoli, ascolta colonne sonore integrali o crea le tue playlist personali da portare sempre con te!
Scopri i contenuti disponibili nel tuo modo preferito: cerca il titolo specifico di una canzone, vedi tutti i brani di una determinata serie di giochi o filtra in base al tuo personaggio Nintendo preferito. Dopo aver trovato un brano, puoi riprodurlo in streaming sul tuo dispositivo smart o scaricarlo per ascoltarlo offline.
Nintendo Music può anche suggerire e selezionare musica basata sulla tua attività di gioco su Nintendo Switch. Se il catalogo include la colonna sonora di un titolo a cui hai iniziato a giocare su Nintendo Switch, Nintendo Music ti informerà! Riceverai delle notifiche** anche quando vengono aggiunte nuove colonne sonore.
Esplora le colonne sonore disponibili e crea playlist personalizzate che si adattano al tuo umore. In alternativa, puoi scegliere le playlist create da Nintendo per aiutarti a rilassarti, darti la carica e altro ancora!