Termini e condizioni e Policy sulla privacy – Nintendo Labo Creators Contest in Europa
2. Il promotore del Contest locale nei Paesi partecipanti (si veda la clausola 7) e del Contest europeo (si veda la clausola 8) è Nintendo of Europe GmbH, Herriotstrasse 4, 60528 Francoforte sul Meno, Germania (di seguito nel testo “Nintendo”). Il promotore del Contest locale nei Paesi distributori è, per ciascun Paese distributore, il relativo distributore locale ufficiale di Nintendo, che potete trovare sul sito support.nintendo.com selezionando il vostro paese.
4. Iscrivendosi al contest, i concorrenti e, nel caso in cui a partecipare sia un gruppo, tutti i membri del gruppo accettano di essere vincolati ai presenti termini e condizioni. Fermo restando quanto previsto dal precedente paragrafo 3, se avete meno di 16 anni, dichiarate di avere il consenso dei vostri genitori/tutori legali a partecipare al contest in conformità ai nostri termini e condizioni. Se vi iscrivete per conto di un gruppo, dichiarate di avere l’autorizzazione da parte di tutti i membri del gruppo ad accettare i termini e le condizioni per loro conto. Se i membri di un gruppo hanno meno di 16 anni e la persona maggiorenne che registra il gruppo al contest non è il genitore/tutore legale del minore o dei minori, la persona maggiorenne dichiara di avere l’autorizzazione del genitore/tutore legale dei membri del gruppo con meno di 16 anni ad accettare i presenti termini e condizioni per conto del minore o dei minori.
5. Il contest si apre alle ore 17:00 del 19 luglio 2018. Le iscrizioni si chiudono alle 23:59 del 7 settembre 2018. Il promotore non è responsabile se la partecipazione non è possibile o non è possibile entro tale periodo, a causa di problemi tecnici o per altri motivi.
a. Come partecipare nei Paesi partecipanti:
Per partecipare i concorrenti devono caricare e inviare al sito web [link] foto o video da loro realizzati di un Toy-Con realizzato o personalizzato da loro, e/o condividere un link di tali foto o video precedentemente postati con un post pubblico sui social media dal concorrente (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube).
Le modalità di partecipazione al contest nei Paesi distributori e di invio degli elaborati vengono spiegate nell’annuncio concernente il contest sul sito web ufficiale del distributore locale ufficiale di Nintendo nel vostro paese.
I concorrenti possono partecipare più di una volta in ciascuna categoria. È ammessa la partecipazione in più categorie.
10. Non sono previsti premi in denaro o premi alternativi. In caso di circostanze impreviste, il promotore si riserva il diritto di sostituire ogni premio con un altro premio di valore equivalente o superiore.
11. Il promotore si riserva il diritto di revocare (per giusta causa), sospendere o modificare il contest senza preavviso, nel caso in cui circostanze impreviste al di fuori del suo ragionevole controllo ostacolino la procedura prevista per il contest, in particolare guasti a hardware o software, interventi non autorizzati di terzi, nonché problemi meccanici, tecnici o legali al di fuori del ragionevole controllo e dell’influenza del promotore. In tal caso, verrà data comunicazione ai concorrenti tramite i canali utilizzati per la promozione del contest. Questi non si assume alcuna responsabilità per partecipazioni perse, in ritardo, corrotte o dovute a errori informatici nel corso del trasferimento. Ogni partecipazione che utilizzi metodi generati da script, macro o dall’uso di dispositivi automatici verrà considerata nulla.