Che altre comunicazioni vi siete scambiati con Nintendo durante la realizzazione di Beat the Beat: Rhythm Paradise?
Sì, quando sfidi qualcuno, sei troppo assorbito dal tuo stesso gioco e non ti accorgi se l'altro sbaglia tutto, che è la parte più divertente del gioco!
Anche quando è una sola persona a giocare è divertente, perché è come se quelli che guardano stessero giocando anche loro. Per questo non c'era alcun bisogno di fare in modo che più persone potessero giocare contemporaneamente.
Esatto. Inoltre abbiamo curato molto gli effetti sonori, che sono particolari e si fissano in testa. Quando la mamma passa da quelle parti e sente le voci nel gioco, voglio che esclami: "Ma che diavolo state combinando?" (ride)
È il fascino degli effetti sonori che attira le persone, che si avvicinano curiose di sapere che sta succedendo. Ci sono cose che avete cambiato rispetto ai giochi precedenti?
Uno degli aspetti chiave in questo nuovo titolo è che ci sono moltissimi elementi pensati per chi fa da spettatore. Tra le altre cose, ho avuto la sensazione che Beat the Beat: Rhythm Paradise proponga un continuo contrasto tra grande e piccolo.
Beh, è qualcosa fuori dal comune. Pur restando entro le direttive generali impartite da Tsunku, se così posso dire, sembra che ognuno abbia fatto a modo suo, aggiungendo diversi elementi.
Lei ha preparato piatti francesi ma loro li hanno serviti con salsa piccante cinese.