Yoshida-san, oltre alle sue incursioni segrete nella camera di suo fratello, vuole raccontarci qualche altro suo ricordo?
Nella pubblicità televisiva di Super Mario 64, Mario afferra la coda di Bowser e lo fa roteare in aria . Quando lo ho visto, mi sono messo in testa che dovevo assolutamente comprarmi una console Nintendo 64!
Uno degli slogan usati era "Cambia il sistema!" Perché ha deciso di volere a tutti i costi un Nintendo 64?
Nelle serie di mostri, ricche di effetti speciali, Ultraman, ad esempio, afferra un nemico per la coda e lo fa roteare in aria per poi scagliarlo lontano. Volevo farlo anch'io!
Così iniziai a mettere da parte dei soldi per comprarmi Super Mario 64, con cui poi continuai a giocare anche dopo aver vinto tutto. Dopo essere stato assunto da Nintendo, fui incaricato di programmare Bowser per New Super Mario Bros. Wii. Non ci potevo credere!
Non avrebbe mai immaginato che dopo aver tanto sognato di strapazzare Bowser afferrandolo per la coda, ora aveva addirittura la possibilità di programmarlo!
Matsuura-san, i suoi genitori non le volevano comprare la nuova console Super Famicom, perché lei aveva già Famicom, ma ci può raccontare dell'altro?
Ho giocato esclusivamente con Famicom fino alle superiori. Il mio gioco preferito era Super Mario Bros. 3. Giocavo con mia sorella maggiore e mi piaceva usare il teletrasporto.
Mi diceva tutto di Super Mario Bros. 3, come ad esempio dove fossero nascoste le monete segrete e dov'erano gli 1-UP.