Che cosa possono fare i genitori con i propri figli contro la pirateria?
Come spesso accade, i genitori possono fare molto per evitare che i loro figli entrino in possesso di oggetti illegali o partecipino ad attività illecite. Nei riguardi della pirateria, i genitori possono aiutare i loro figli a capire che piratare un gioco, o giocare a una versione piratata di un gioco, è contro la legge.