Super Mario All-Stars - 25th Anniversary Edition
Porta a casa la storia di Super Mario e riscopri 4 tradizionali giochi platform su un unico disco di gioco Wii, con Super Mario All-Stars – Edizione per il 25° anniversario! Grazie ai 4 fondamentali giochi dell'era NES, rinnovati con grafica e suoni in stile SNES, un gameplay tradizionale che richiede il solo telecomando Wii (o un altro controller a tua scelta) e la libertà di salvare i tuoi progressi e rivedere i mondi già completati tutte le volte che ne hai voglia, ora anche per i giocatori Wii è giunto il momento perfetto per scoprire le origini di Mario!
Questa edizione da collezione è arricchita dal libretto Super Mario History con grafica originale degli anni Ottanta e approfondite interviste con i realizzatori di Mario. C'è anche un CD con la colonna sonora Super Mario History che documenta gli anni dal 1985 al 2010 con melodie tematiche ed effetti sonori dall'originale Super Mario Bros. fino a Super Mario Galaxy 2.
Naviga nel sito per scoprire i dettagli sul contenuto di questa straordinaria raccolta Mario!
Dalle prime note della famosa melodia fino alla sfida finale con Bowser, il Super Mario Bros. originale contiene momenti magici che da più di due decenni fanno divertire i giocatori di tutte le età.
La ricetta della popolarità del gioco è una miscela di idee immediatamente accessibili ed innovative che da allora hanno contribuito a forgiare il paesaggio dei videogiochi. Ah, ovviamente il protagonista è un piccolo idraulico di nome Mario!
Assumi il controllo di Mario (o del fratello Luigi nella modalità per due giocatori) mentre corri, salti e nuoti in lungo e in largo nel Regno dei Funghi nel tentativo di liberare la Principessa Peach. Lungo la via t'imbatterai in numerosi cattivoni e afferrerai utilissimi potenziamenti, come il Fiore di fuoco o la Super Stella che ti rende invincibile. Riscoprirai così la gioia di guidare Mario a sinistra e a destra, risolvendo gli inafferrabili segreti del gioco e tentando di raggiungere il tuo obiettivo prima di esaurire tutti gli 1 UP.
Con più di 40 milioni di copie vendute, Super Mario Bros. segna l'inizio di un'era che ha sfornato giochi, film e show televisivi. Alla base di tutto c'è un gioco straordinario che ha resistito alla prova del tempo e che offre ancora sfide avvincenti, sia a coloro che già lo conoscono sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo di Mario.
Il sequel originale di Super Mario Bros. per NES non è mai uscito in Europa, sebbene alla fine sia stato incluso in Super Mario All-Stars per SNES e sulla Virtual Console.
Con nuovi livelli avvincenti, nemici più insidiosi e ancora più segreti da scoprire, Super Mario Bros.: The Lost Levels aumenta la posta in gioco per coloro che pensano di avere la completa padronanza del mondo di Mario.
La formula del gameplay originale è stata leggermente modificata: è infatti possibile scegliere se giocare come Mario o come Luigi, ossia se preferire i controlli più facili di Mario o se approfittare invece dell'agilità del fratello, in grado di saltare più in alto.
Ora che Bowser ha intensificato il suo controllo sul Regno dei Funghi, le nuove sfide abbondano perché t'imbatterai in nemici familiari ma in ambientazioni insolite. Non sorprenderti se vedi i Koopa sottacqua e i Blooper galleggiare a mezz'aria; inoltre aspettati d'incontrare Bowser molto più spesso di prima! Aggiungi le raffiche di vento, che possono far cadere Mario o Luigi dalle piattaforme, e l'introduzione di un temibile Fungo velenoso e otterrai un mondo dove le abilità in vecchio stile di Super Mario Bros. saranno messe a dura prova come mai prima d'ora!