Monster Hunter Tri
Preparati alla più grande avventura di caccia della tua vita: è in arrivo in Europa il fenomeno giapponese Monster Hunter Tri, in esclusiva per Wii!
Ambientato in un mondo vario e sconfinato, Monster Hunter Tri ti farà vestire i panni di un cacciatore di mostri che combatte per la gloria, la fortuna e la sopravvivenza degli altri abitanti del villaggio. Oltre le porte della tua umile dimora, c'è un universo palpitante e variegato in cui scorrazza un'incredibile assortimento di mostri. Questi temibili e giganteschi esseri controllano da tempo tutti gli elementi, ma con la libertà di avvicinarti all'orizzonte in ogni direzione, hai il potere di affermarti come il vero padrone del mondo che ti circonda. Conquistare il successo significa completare le tue missioni, catturando o uccidendo i mostri, con ogni mezzo, se necessario.
Con una grafica straordinaria e un ecosistema dinamico che conferisce grande realismo alle ambientazioni di gioco, Monster Hunter Tri è un'esperienza che vorrai condividere con i tuoi amici. Quando cacci da solo, tieni comunque presente che potrai richiedere aiuto a un Cha-Cha controllato dall'IA. Raccogli ogni grammo di coraggio che riesci a trovare e affronta un mondo in cui solo i più forti sopravvivono e ogni segno di debolezza trasforma il cacciatore in preda. I mostri sono pronti da sempre ad affrontare le minacce alla loro sopravvivenza. Puoi dire lo stesso di te?