Chi ha la mente più brillante nella tua famiglia? Scoprirai la risposta a questa e ad altre circa 20.000 domande in Le So Tutte! per Wii.
Il primo trivia game per Wii uniforma il campo da gioco generazionale per gli amici e la famiglia mettendo insieme dinamicità e quiz basati sull'età dei singoli concorrenti. Le So Tutte! confeziona domande su misura in base all'età dei concorrenti e registra le risposte di ogni giocatore. Conoscendo quindi come si è risposto a domande simili, il gioco adatta il livello di difficoltà in otto categorie in modo da tenere sempre alta la sfida a seconda del livello di età.
Per far venir fuori le tue conoscenze, interagire con il telecomando Wii è obbligatorio. Per rispondere a una domanda, basta alzare la mano. La caratteristica dei sensori di movimento del telecomando Wii determinerà chi l'ha alzata per prima. I movimenti del telecomando Wii rendono tutto un gioco, dalla rotazione della ruota per determinare la categoria al braccio di ferro sulle risposte corrette. Ogni tanto ci sarà anche una gara di ballo che ti farà guadagnare punti extra.