REAL BOUT FATAL FURY 2 THE NEWCOMERS
Inoltre, facendo camminare continuamente il tuo combattente, potrai riempire uno speciale indicatore che, se agirai con il giusto tempismo, permetterà al personaggio di rialzarsi istantaneamente dopo essere finito a terra.
Infine, due nuovi personaggi fanno la loro comparsa: Li Xiangfei, maestro del Kung Fu, e il boxer Rick Strowd. Geese Howard fa la sua apparizione come personaggio giocabile. 22 giocatori per testare la tua forza!