Goditi i brani di Fire Emblem con Nintendo Music
Guida eserciti di nobili guerrieri e affronta i conflitti tra regni rivali nella saga di Fire Emblem. Domina il campo di battaglia e usa la tua superiorità strategica per vincere le emozionanti battaglie a turni.