The Legend of the Mystical Ninja
Una maledizione ha colpito il villaggio di Horo-Horo. L'adorata principessa è sparita e, senza i suoi poteri, uno sciame di locuste giganti si abbatterà sugli indifesi abitanti. Che tragedia!
Kid Ying e Dr. Yang, i due guardiani ninja del villaggio, sono l'unica speranza della popolazione. Ying è un giovane e coraggioso ninja che ha l'abitudine di fare a pezzi i nemici mentre cavalca una tigre psichedelica. Yang è il suo potentissimo mentore e maestro dell'invincibile trasformazione spirituale. Insieme dovranno superare i dieci livelli del Drago e salvare la principessa... o perire.
Dovrai sbizzarrirti con dozzine di mosse offensive diverse e risolvere gli enigmi magici che bloccheranno il tuo cammino. Per non parlare dei nemici! C'è il Carp Meister, che stordisce i nemici con dei pesci combattenti velenosi, e i membri della Sumo Tag Team, maestri del micidiale volo dell'angelo grasso. Ma questa è solo la cima del vulcano. Ed è per questo che la tua arma migliore non sarà la forza, ma la mente.