Super Ghouls'n Ghosts, terzo titolo della famosa serie Ghosts’n Goblins, segue le avventure di Sir Arthur, eroe incaricato di attraversare terre infestate da terribili demoni per salvare la principessa.
Fatti strada attraverso i livelli pieni di insidie e batti il boss che trovi alla fine di ciascuno. Fai attenzione, però: subire un colpo potrebbe costarti l'armatura e lasciarti letteralmente in mutande!
Questo avvincente platformer, sviluppato in origine solo per NES, ha ricevuto il plauso della critica trasformandosi in breve tempo in un best seller di successo.