Amore e odio si contendono il cuore di un giovane guerriero.
Fai attenzione, in questo viaggio nulla è ciò che sembra: le spade magiche sono in grado di sprigionare o di debellare il male, i forzieri celano pericolose trappole, i mostri sono amici e gli amici sono nemici, le pozioni ti donano la forza, la magia nera te la porta via, i dragoni volano e le armi mutano!
Aiuta il guerriero a riportare l’ordine in un mondo a soqquadro! E ricorda, per farcela dovrai risolvere il segreto più grande: Secret of Mana.