Kirby’s Dream Course introduce una grande novità nel gioco del golf, con Kirby che diventa una pallina e i suoi nemici degli ostacoli! Completa gli otto diversi percorsi di gioco pieni d'acqua, spuntoni, nastri trasportatori e trampolini.
Fai rotolare Kirby per eliminare i nemici e poi dirigilo verso la buca che apparirà a schermo. Modifica l'angolo di rotazione, aumenta velocità e potenza del tuo tiro e copia le abilità dei nemici. Così facendo, potrai usare il parasole per fluttuare, il ghiaccio per gelare l'acqua e il fuoco per carbonizzare i nemici!
Kirby’s Dream Course include inoltre una modalità per due giocatori che ti permetterà di sfidare anche un amico!