Segui Ryu, l'eroico discendente dei Draghi della Luce capace di trasformarsi in una creatura portentosa, nella sua coraggiosa missione! Insieme a sette fedeli compagni, ciascuno dotato di bestiali abilità, dovrà salvare la sorella e sventare i piani degli antichi nemici.
Sviluppato da Capcom, in Breath of Fire si nascondono anche alcuni personaggi speciali... se riuscirai a scovarli!